Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /home/angel763/public_html/angelsdream/includes/menu.inc).

2012

2012, 4 febbraio

Angel's a Torino: l'evento benefico dell'anno
Tutto esaurito per il battesimo torinese degli Angel's

In una serata di grande freddo siberiano si é svolto, presso la chiesa parrocchiale della Madonna della Guardia in via Monginevro, il primo concerto di beneficenza degli Angel's all'interno dei confini della città di Torino.
L'emozione per il debutto nella prima capitale d'Italia era grande. Anche gli Angel's si sono preparati a dovere per l'evento, predisponendo un sistema di proiezione per facilitare la comprensione dei brani in lingua inglese, e soprattutto avvalendosi dell'accompagnamento musicale di Beppe Serafino, una delle vere anime gospel del panorama piemontese. Per la prima volta, dunque, gli Angel's hanno presentato un vero concerto Gospel, dove la spontaneità regna sovrana e dove l'obiettivo principale é trasmettere l'emozione del Vangelo e dello stare insieme più che cercare la perfezione del singolo vocalizzo.
Se il concerto in sé era già una sfida non indifferente, l'obiettivo della serata era altrettanto ambizioso: contribuire al sostentamento dell'associazione AGOR, che, al pari di Pandora, cerca di diminuire le "barriere architettoniche" della società proponendo a bambini meno fortunati una serie di attività di accompagnamento, insegnamento e animazione.
Un pubblico completamente nuovo si aggiungeva a aumentare la tensione del momento.
Dopo i primi brani della tradizione spiritual, soprattutto grazie al calore e alla partecipazione del pubblico, l'atmosfera si é subito riscaldata e tutti, bambini compresi, si sono divertiti.
Dopo il gran finale la festa é continuata nel salone parrocchiale, dove un copioso rinfresco a base di torte casalinghe di grande qualità, vin brulé e cioccolata calda hanno fornito un meritato ristoro ai parrocchiani e ai coristi e staff del gruppo. La lieta notizia é che la cifra raccolta per l'associazione Agor, grazie al notro concerto, supera i 1400 euro. Di questi tempi, un miracolo!
Un grande successo che speriamo spalanchi le porte del  capoluogo piemontese agli Angel's Dream per molti anni ancora.